Prosegue il percorso di ripartenza del Pd di Frosinone. Nella prima settimana di settembre saranno avviate, come già deciso nel mese scorso, le procedure per il tesseramento; in particolare inizieranno le procedure di rinnovo degli iscritti 2024 che saranno effettuate con un lavoro impegnativo, casa per casa, dai membri degli uffici adesione dei circoli e quelle per le nuove iscrizioni del 2025 che saranno organizzate dai circoli attraverso un calendario pubblico di giornate dedicate al tesseramento. Il tesseramento proseguirà per tutto il mese di settembre.
Per questo è stata fissata per mercoledì 3 settembre, alle ore 17.30, una riunione con i segretari di circolo e con gli uffici adesioni dei circoli. “Siamo finalmente al via dopo l’importante lavoro di questi mesi nei quali abbiamo condiviso le regole per il tesseramento e per l’imminente congresso.
Tutti i soggetti coinvolti hanno offerto piena disponibilità a svolgere in modo serio e ordinato questo percorso per consentire al Partito democratico di Frosinone di ripartire e di rilanciarsi con grande protagonismo nello scenario politico territoriale”, dichiara il deputato dem Federico Gianassi.


