Era in osservazione al Pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone, dove si trovava in quanto accusava uno stato di disorientamento. Poi stamattina i sanitari dello “Spaziani”, al momento di cercarlo per sottoporlo agli accertamenti e alle cure del caso, non lo hanno più trovato ed hanno avvisato i familiari.
A sparire nel nulla è stato Antonino Parossi, di 76 anni, residente a Ceprano: i parenti hanno rivolto un accorato appello sui social, e non solo, per cercare di ritrovare l’uomo al più presto chiedendo la massima condivisione della notizia.
I familiari fanno sapere che al momento della scomparsa, avvenuta o nella notte scorsa o stamattina, quando l’uomo, come detto, si sarebbe allontanato da solo dal Pronto soccorso dell’ospedale del Capoluogo, il 76enne indossava scarpe nere, jeans e una polo bianca con colletto nero, sempre che questi capi di abbigliamento non gli siano stati tolti per sottoporlo ad esami.
Grande la preoccupazione dei parenti di Antonino Parossi, impegnati nell’affannosa ricerca del congiunto, che rivolgono a tutti un forte appello a condividere la notizia diffondendo soprattutto la foto dell’uomo e a dare notizie nel caso di avvistamenti chiamando le forze dell’ordine.


