Un quarantenne di Alatri e una donna quarantunenne, entrambi già gravati da precedenti di Polizia, sono stati identificati e segnalati all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto ai danni di un’autofficina di Ferentino, avvenuto nello scorso mese di maggio, nel corso del quale furono rubati attrezzi da lavoro, alcuni pezzi di ricambio per auto e una macchina da caffè, per un valore complessivo di 600 euro.
Immediato l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione di Ferentino che, in collaborazione e coordinati dai colleghi della Compagnia di Anagni, hanno avviato le indagini per dare un nome e cognome ai due malfattori.
Grazie alle indagini condotte, i militari, che hanno incrociato i filmati derivanti dalla visione delle immagini di tutti gli impianti di videosorveglianza della zona, sono giunti all’identificazione dell’uomo e della sua complice mentre si allontanavano a bordo della loro auto. All’esito degli accertamenti la coppia è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Frosinone per il reato di furto.


