lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaIncidente mortale nella notte: 4 le persone decedute in un 'frontale' sulla...

Incidente mortale nella notte: 4 le persone decedute in un ‘frontale’ sulla Casilina. Due delle vittime hanno appena 25 e 30 anni

Una tragedia immane si è verificata intorno alle 2 nel tratto compreso tra Frosinone e Torrice. Ecco i nomi delle vittime

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La notte dei Santi Patroni di Frosinone si macchia di sangue: una tragedia immane si è purtroppo verificata nella notte, intorno alle 2, in un tratto di strada che è compreso tra la Casilina e la ‘Variante Casilina’, tra Frosinone e Torrice.

Per cause tutte da accertare, due auto si sono scontrate violentemente, si tratta di un’Alfa Romeo 147 e di una Mercedes. Quattro le vittime accertate, tutte residenti tra Frosinone, Torrice e Ripi.

- Pubblicità -

Una scena da incubo, un vero inferno, quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori – sanitari del 118, carabinieri, vigili del fuoco, polizia stradale e polizia locale – e subito si è capito quanto grande fosse la tragedia: i ‘caschi rossi’ hanno dovuto faticare molto per estrarre dalle lamiere contorte i corpi senza vita delle 4 vittime, tutte decedute sul colpo. 

Due delle quattro vittime sono giovanissimi: sull’Alfa Romeo 147 viaggiavano il 25enne Gianni Fiacco di Torrice e il 30enne Danilo Cantagallo di Frosinone; mentre le altre due che erano sulla Mercedes sono il 65enne frusinate Maurizio Arduini e il 71enne originario di Ceprano ma residente a Frosinone Franco Ricci.

- Pubblicità -

Le salme sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre le due macchine sono state sequestrate per permettere gli accertamenti necessari, insieme ai rilievi già svolti sulla strada, a definire la dinamica dell’accaduto.

La notizia, che nonostante l’ora tarda si è subito diffusa in ogni angolo della provincia, ha destato un immenso dolore e grande sconcerto tra familiari, amici e conoscenti delle quattro vittime.

- Pubblicità -

Una sofferenza alla quale si unisce la redazione di TuNews24.

Leggi anche:

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24