Operazione antidroga nel comune di Fiuggi dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un trentatreenne del posto e deferito all’Autorità Giudiziaria un ventinovenne di origini egiziane ma residente nel comune ciociaro.
I due da un po’ di tempo hanno destato l’attenzione dei militari dell’Arma che, dopo diversi servizi di osservazione e pedinamento finalizzati all’individuazione dei movimenti messi in atto dagli stessi, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, hanno eseguito due perquisizioni presso le abitazioni dei predetti.
A seguito delle stesse, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dei due uomini varie dosi di hashish e di cocaina, già pronte per essere immesse sul mercato, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente. Oltre allo stupefacente è stata sequestrata la somma di 4.900 euro divisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La droga è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha nominato un perito per le analisi di laboratorio.
Il trentatreenne, invece, è stato portato in caserma, dove è stato formalizzato l’arresto e, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre per il cittadino egiziano è scattato il deferimento in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.