La rappresentazione inscenata dagli alunni dell’Istituto Comprensivo 3 Sora, Scuola secondaria di primo grado “Edoardo Facchini”, ha chiuso il programma delle 7 esibizioni valevoli per la terza edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti”.
L’evento culturale
Un auditorium “Cesare Baronio” tutto esaurito ha fatto fa cornice allo spettacolo teatrale curato dai docenti Rosaria Bedani e Daniela Tote, in rappresentanza della scuola guidata dal Dirigente Scolastico Donatella Antonellis. Presenti in sala i vertici dell’associazione ImpresArte, realtà organizzatrice della kermesse, ed il Presidente dell’ESEF-CPT, Alfredo La Posta.
Sono responsabile dell’Organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia, tra cui spicca la figura del vicepresidente Alessio Faustini, stanno portando a compimento il progetto delle visite guidate in sede per i ragazzi delle scuole partecipanti alla manifestazione culturale.
Appuntamento al 27 giugno con la serata finale
La terza edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” vivrà il momento clou nella serata del prossimo 27 giugno nella location del piazzale del circolo San Luigi Gonzaga, in via Agnone Maggiore a Sora, con l’attesa Notte di Gala.
La giuria della kermesse, presieduta da Paola Delli Colli, in questi giorni ha già pianificato una serie di incontri per decretare il vincitore del concorso e per selezionare i giovani attori che riceveranno i premi specifici.
Ospiti d’eccezione, come già annunciato in precedenza, Martufello, Michele Pecora e Stefano Sani.


