Tutto pronto per La Notte dei Leoni, l’attesissima partita di beneficenza che vedrà protagonisti leggende del calcio e personaggi dello spettacolo, uniti per una grande causa sotto i colori della storica Nazionale Attori, dal 1971 impegnata nel sociale grazie anche alla guida di Livio Lozzi, figura portante di questo straordinario progetto solidale.
Il ricavato dei biglietti sarà destinato a ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo, con una parte a sostegno di Nuovi Orizzonti. Sul terreno di gioco scenderanno in campo vecchie glorie di Roma, Napoli e Lazio, le quali si affronteranno tra di loro dando vita ad un triangolare.
Alcuni dei protagonisti che daranno spettacolo saranno: Marco Amelia (campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana) pronto a difendere la porta della Roma per l’occasione di domani, 27 maggio. Per il Napoli scenderanno in campo Careca (ex compagno di Maradona ai tempi del Napoli), Hamsik e Gianfranco Zola. Nella Lazio spiccano ex calciatori come Tommaso Rocchi, il profeta Hernanes e Bruno Giordano.
Saranno presenti allo “Stirpe” anche due ex giocatori del Frosinone Calcio, Daniel e Matteo Ciofani, pronti a ricalcare il campo della città che li ha visti protagonisti di promozioni con la maglia gialloblù. I due fratelli abruzzesi indosseranno la casacca giallorossa della Roma per quest’occasione.
Ospite d’onore della serata: la leggenda mondiale del tennis Venus Williams, pronta a sostenere la causa e festeggiare con il pubblico direttamente da Miami. La partita sarà trasmessa in chiaro anche su DAZN dalle 20.30, per vivere lo spettacolo ovunque voi siate!
Biglietti disponibili su Vivaticket a soli 5 euro. Non mancate, La Notte dei Leoni vi aspetta!


