Si è allontanato da casa, a San Felice Circeo, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 12 maggio, e da allora non vi ha più fatto ritorno. I familiari hanno dichiarato che il ragazzo – Tommaso Pietrocarlo, di 17 anni – sarebbe uscito intorno alle 18.30 e, come detto, da quel momento non si hanno più sue notizie.

Preoccupati per il mancato rientro a casa del ragazzo, i familiari, dopo averlo invano cercato telefonicamente e in altro modo, hanno deciso di dare l’allarme. Alle forze dell’ordine hanno dichiarato che potrebbe aver preso un treno o un bus, diretto a Roma o in qualsiasi altra zona d’Italia. Per questo motivo chiedono di prestare la massima attenzione proprio alle stazioni ferroviarie e a quelle dei pullman.
Per favorire le ricerche è stato anche diffuso un volantino con alcune foto del ragazzo e alcuni suoi dati: Tommaso è alto 1 metro e 77 centimetri, ha capelli e occhi scuri e pesa 77 chili. Al momento della scomparsa indossava una maglietta marrone a maniche corte, pantaloncini corti a fantasia militare e scarpe bianche (come quelle nella foto sul volantino).
La famiglia chiede anche la massima CONDIVISIONE dell’appello sui social in modo da favorire eventuali avvistamenti (da segnalare subito alle forze dell’ordine). Appello che è già stato lanciato e condiviso dall’associazione “Penelope”, che si occupa proprio della ricerca di persone scomparse.