domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAlla guida di un'auto rubata tenta di sfuggire alla polizia: bloccato, è...

Alla guida di un’auto rubata tenta di sfuggire alla polizia: bloccato, è stato denunciato per ricettazione

L'uomo, un cittadino extracomunitario, era anche gravato da un Foglio di via obbligatorio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Polizia di Stato della Questura di Frosinone impegnata in un servizio di controllo del territorio, nella mattinata di mercoledì scorso, nel transitare in via Armando Fabi, ha intercettato un’autovettura Fiat Panda, denunciata quale ‘provento di furto’ nella nottata precedente da una donna del capoluogo, alla cui guida si trovava un cittadino extracomunitario.

Quest’ultimo, nel tentativo di eludere il controllo, ha tentato di fuggire, ma la fuga è terminata pochi istanti dopo, quando è stato raggiunto e fermato dalla pattuglia della Squadra Volanti.

- Pubblicità -

All’atto del controllo è emerso che si trattava effettivamente di un’automobile rubata e che il conducente era già persona nota agli operatori di polizia poiché gravato da precedenti specifici e colpito dal Foglio di via obbligatorio, misura di prevenzione personale che impone il divieto di ritorno nel comune, in questo caso Frosinone.

L’uomo successivamente è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e, sottoposto a controllo, è stato trovato anche in possesso di un orologio di ingente valore appartenente ad un familiare della proprietaria dell’auto rubata.

- Pubblicità -

Per quanto accertato, il cittadino straniero è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e per l’inottemperanza al Foglio di via obbligatorio.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24