I ragazzi di “Gioventù Nazionale Frosinone” in campo per la solidarietà con un’iniziativa finalizzata alla raccolta di uova pasquali da donare poi alle famiglie bisognose, a chi quell’uovo non può permetterselo, per allietare le festività a bambini che altrimenti non potrebbero godere della felicità di rompere l’uovo, mangiare la gustosa cioccolata e sorridere alla vista della ‘sorpresa’.

A tal fine i componenti di Gioventù Nazionale Frosinone, dopo una prima raccolta di uova pasquali svoltasi domenica scorsa, 6 aprile, stanno ora organizzando una seconda giornata di beneficenza per domenica prossima, 13 aprile. L’appuntamento, che, come nella prima occasione, vedrà il coinvolgimento attivo dei giovani del movimento che si sono messi a disposizione per questa importante causa di beneficenza, è fissato presso il supermercato Conad di Frosinone, in via Tiburtina, dalle 9:30 alle 12:00.
L’obiettivo è quello di portare un sorriso ai bambini della città, offrendo loro un momento di gioia in occasione delle festività pasquali. Come sottolinea Alessandra Vona, presidente di Gioventù Nazionale Frosinone, “è un gesto semplice ma significativo, un segno di solidarietà per unire tutta la comunità”.
Un’iniziativa che vede il pieno supporto del Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, di cui Gioventù Nazionale è parte integrante, in particolare della neo coordinatrice di Frosinone, Alessia Turriziani, che si è anch’essa messa a disposizione dell’iniziativa garantendo sostegno logistico e personale.


