E’ stato ritrovato in buone condizioni di salute B.B., il 58enne di Ripi che nella tarda serata di ieri, dopo un litigio in famiglia era uscito di casa e, salito a bordo della sua Ape Piaggio, si era allontanato facendo perdere le sue tracce.
L’uomo è stato trovato nella zona di via Porroni, sempre a Ripi. Era dentro la sua Ape Piaggio dove con tutta probabilità ha trascorso la notte. I soccorritori, come detto, lo hanno trovato dopo alcune ore di ricerche iniziate all’alba dopo che i familiari, non vedendolo rincasare, avevano dato l’allarme.
Alle ricerche hanno preso attivamente parte i Carabinieri e la Polizia Locale di Ripi, oltre che i Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione Civile.