Giovane ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Spaziani” di Frosinone. Il ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato investito sulla Monti Lepini, poco prima del casello dell’A1, intorno alle 11 di stamattina, mentre viaggiava sul suo monopattino.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il ragazzo sarebbe stato centrato da un autocarro, un furgone cassonato sembra, che l’ha sbalzato sull’asfalto. L’urto è stato molto violento e il giovane ha riportato ferite molto gravi. I sanitari del 118 intervenuti sul posto, dopo le prime cure, lo hanno portato d’urgenza allo “Spaziani” dove è arrivato in codice rosso.
Intanto, secondo le testimonianze dei presenti, l’autista dell’autocarro dopo aver investito il ragazzo in monopattino (l’incidente è avvenuto in territorio di Frosinone) anziché fermarsi si sarebbe allontanato senza prestare soccorso ed anzi fuggendo a tutta velocità.
Probabilmente deve aver imboccato il vicino Casello dell’A1 oppure potrebbe aver proseguito sulla Monti Lepini. La polizia stradale, giunta sul posto, è ora sulle sue tracce e non si esclude che il “pirata della strada” possa essere rintracciato a breve.