martedì 29 Aprile 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCisl Fp – Nomina del nuovo Dg della Asl di Frosinone. Il...

Cisl Fp – Nomina del nuovo Dg della Asl di Frosinone. Il Segretario Cuozzo: «Auspichiamo che sia l’inizio di una stabilità di governance»

Antonio Cuozzo: «Riteniamo che una gestione stabile e lungimirante sia essenziale per mettere in atto azioni concrete a tutela del personale sanitario, che sempre più spesso si trova a essere vittima di episodi di violenza fisica e verbale»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nominato il nuovo Direttore Generale dell’Asl di Frosinone. La Cisl Funzione Pubblica pronta ad avviare i due confronti a tutela di lavoratori e lavoratrici.

«A nome di tutta la federazione rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Direttore Generale della Asl di Frosinone, Arturo Cavaliere – ha affermato il Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone, Antonio Cuozzo – Ci auguriamo che questa nomina non rappresenti un semplice passaggio, ma l’inizio di una permanenza stabile e duratura, indispensabile per garantire continuità, programmazione e una gestione efficace dell’azienda sanitaria. La stabilità della governance è un elemento fondamentale per affrontare le sfide della sanità pubblica, migliorare i servizi per i cittadini e valorizzare il lavoro di tutto il personale».

- Pubblicità -

«In particolare, riteniamo che una gestione stabile e lungimirante sia essenziale per mettere in atto azioni concrete a tutela del personale sanitario, che sempre più spesso si trova a essere vittima di episodi di violenza fisica e verbale. È necessario un impegno forte per garantire la sicurezza di chi opera ogni giorno per la salute della collettività. Come Cisl Fp saremo sempre pronti a collaborare, nell’interesse dei lavoratori e della cittadinanza», ha concluso infine Cuozzo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24