La sezione comunale di Fratelli d’Italia invita tesserati, simpatizzanti, elettori e tutti gli interessati a partecipare alla presentazione del libro “Perché l’Italia è di destra – Contro le bugie della sinistra”, alla presenza dell’autore Italo Bocchino.
L’evento
L’evento si terrà venerdì 21 febbraio, alle ore 18:00, presso il Teatro Vittoria in Via Amendola, 3 a Frosinone.
Dopo i saluti istituzionali, interverrà l’On. Francesco Filini, Responsabile del programma di Fratelli d’Italia. La giornalista e Vice Direttore del TG2, Maria Antonietta Spadorcia, coordinerà gli interventi.
Sarà un momento di dialogo aperto, utile ad approfondire i temi trattati nel volume e a favorire il confronto sui principali aspetti politici e sociali che riguardano il nostro Paese.
Il commento dell’Assessore al Welfare e alle Politiche Sociali, Alessia Turriziani e dell’Assessore alla Cultura e Pari Opportunità, Simona Geralico
L’Assessore al Welfare e alle Politiche Sociali, Alessia Turriziani, commenta: “Questa iniziativa rappresenta un’occasione per discutere di temi che toccano da vicino la vita di ognuno di noi, con particolare attenzione alle esigenze di chi si trova in condizioni di maggiore fragilità”.

A seguire, l’Assessore alla Cultura e Pari Opportunità, Simona Geralico, sottolinea: “Ritengo fondamentale promuovere eventi di natura culturale e politica che possano coinvolgere la cittadinanza, favorendo la partecipazione e la crescita collettiva”.

Le parole del Capogruppo in Consiglio Comunale di Fratelli d’Italia, Franco Carfagna
Si unisce all’invito il Capogruppo in Consiglio Comunale di Fratelli d’Italia, Franco Carfagna, il quale dichiara: “Rivolgo un appello a tutti i cittadini perché prendano parte a questo appuntamento, occasione unica per confrontarsi e dialogare su tematiche di grande rilevanza per la nostra comunità”.

La partecipazione è libera e aperta a tutti. Per eventuali informazioni, è possibile contattare la sezione comunale di Fratelli d’Italia di Frosinone al numero 388/7205805.