Paura poco fa a Casalvieri dove, in una strada periferica del piccolo centro della Valcomino, due auto si sono scontrate violentemente. Un impatto molto forte al punto che una delle due macchine è volata in un fossato laterale.
Ingenti i danni riportati dalle due vetture coinvolte, mentre al momento non si hanno ancora informazioni sulle condizioni delle persone che erano a bordo, né si sa quante erano. Sul posto in questi frangenti stanno operando i soccorsi: vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri. Tutti impegnati per prestare le cure necessarie agli eventuali feriti.
I carabinieri della locale stazione stanno anche operando per ricostruire la dinamica dell’accaduto mentre i vigili del fuoco sono impegnati per recuperare la macchina finita nel fossato.
AGGIORNAMENTO
A rimanere ferito sarebbe stato un anziano del posto che era alla guida della Fiat Punto finita nel fossato. Per fortuna le ferite non sono state giudicate particolarmente gravi, ma la paura è stata davvero tanta per l’uomo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Stazione di Casalvieri.