giovedì 20 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRatificate in Commissione Sanità le nomine di altri cinque direttori generali delle...

Ratificate in Commissione Sanità le nomine di altri cinque direttori generali delle Asl. Savo: “Scelte di grande equilibrio”

Alessia Savo: “Certa del loro massimo impegno alla guida delle Aziende sanitarie, e soprattutto degli utenti dei territori di riferimento, esprimo ai nuovi direttori generali le mie personali congratulazioni”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Nella seduta di ieri, 11 febbraio, della Commissione regionale Sanità abbiamo ratificato i decreti di nomina dei direttori generali delle Asl Roma 4, Asl Roma 6, Viterbo, IRCCS Ifo e Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, rispettivamente nelle persone dei dottori Rosaria Marino, Arturo Cavaliere, Egisto Bianconi, Livio De Angelis e Angelo Aliquò”.

Così la presidente della Commissione Sanità e Politiche sociali del Lazio, Alessia Savo, a margine della seduta di ieri pomeriggio, nel corso della quale sono stati ratificati i decreti di nomina di altri cinque direttori generali delle Aziende sanitarie del Lazio.

- Pubblicità -

“Certa del loro massimo impegno alla guida delle Aziende sanitarie e soprattutto degli utenti dei territori di riferimento, esprimo ai nuovi direttori generali le mie personali congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”, conclude infine Alessia Savo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24