domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Schianto sulla Monti Lepini, la Polizia Locale scopre una donna...

Frosinone – Schianto sulla Monti Lepini, la Polizia Locale scopre una donna con patente contraffatta

Gli uomini del comandante Dino Padovani hanno denunciato una nigeriana per falsità materiale e uso di atto falso. Per la signora è scattata anche una multa salata e il sequestro del mezzo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Gli uomini della Polizia Locale di Frosinone, coordinati dal nuovo comandante Dino Padovani, sono intervenuti su segnalazione per un sinistro stradale avvenuto lungo la Monti Lepini. L’incidente, che ha provocato danni al patrimonio comunale, risultava provocato da una donna di origini nigeriane, residente in un paese della provincia di Frosinone.

Alla richiesta dei documenti da parte degli agenti, la signora, fortunatamente illesa, ha esibito una patente polacca. Dopo un attento esame, anche tramite verifiche ed accertamenti mirati, i sospetti iniziali sono risultati fondati: il documento è risultato contraffatto.

- Pubblicità -

Per questo gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente, che è stata posta sotto sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La signora è quindi stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati falsità materiale e uso di atto falso. È stata inoltre multata per guida senza patente, con una sanzione amministrativa di € 5.100. Il veicolo è poi stato sottoposto a fermo amministrativo. 

- Pubblicità -

Anche la successiva perizia disposta sul documento ha confermato la contraffazione accertata.

Il Comandante Padovani ha espresso agli agenti intervenuti viva soddisfazione per il lavoro svolto: “La Polizia Locale di Frosinone dimostra, ancora una volta, attaccamento al servizio, elevata professionalità e notevole acume investigativo”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24