domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaDue minorenni aggrediscono un giovane per prendergli cellulare e portafogli, poi fuggono....

Due minorenni aggrediscono un giovane per prendergli cellulare e portafogli, poi fuggono. Bloccati e denunciati dai carabinieri

La vittima è riuscita a chiedere aiuto alla caserma carabinieri di Pontecorvo permettendo ai militari di trovare la coppia di minori

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

i militari della Stazione carabinieri di Pontecorvo hanno deferito in stato di libertà, per “tentata rapina in concorso”, due 17enni di origine egiziana, entrambi domiciliati presso case famiglia nella provincia di Frosinone, già gravati da precedenti di polizia.

I due, arrivati a Pontecorvo, hanno avvicinato un 20enne loro connazionale e, con percosse e minacce, hanno tentato di appropriarsi del suo telefono cellulare e del portafoglio. La vittima, che ha opposto resistenza, è riuscito a fuggire e raggiungere, subito dopo, la locale caserma dei carabinieri per denunciare quanto accaduto a suo danno.

- Pubblicità -

Il giovane, dopo avere raccontato l’episodio, ha fornito una dettagliata descrizione dei suoi aggressori e ciò ha consentito, a una delle diverse pattuglie impegnate in un servizio straordinario di controllo del territorio, di individuare i due minori che, per far perdere le proprie tracce, hanno provato a nascondersi per le vie cittadine.

Il giovane, per l’aggressione subìta, ha riportato lesioni per le quali però ha rifiutato il trasporto, da parte del personale medico del 118 intervenuto, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cassino.

- Pubblicità -

Entrambi i minori deferiti venivano e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dei minori di Roma, immediatamente avvisata di quanto accaduto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24