Nella mattinata di ieri, 23 gennaio, in Sala Consiliare, il sindaco Luca Di Stefano ha ricevuto i dipendenti part-time del Comune di Sora, che dall’inizio dell’anno 2025 hanno beneficiato di un aumento dell’orario di lavoro.
L’incontro
Il sindaco Di Stefano, che ha tenuto per sé stesso, le deleghe riferite alla gestione del personale, ha voluto incontrare questi lavoratori per ascoltarli, motivarli e rassicurare loro che è stato programmato un piano, per tutti coloro che sono in servizio con un orario parziale, che saranno portati ad un contratto di lavoro a tempo pieno.
L’aumento orario ricevuto dai tre gruppi di lavoratori: Operatori, Operatori Esperti ed Istruttori, è solo una tappa per raggiungere il pieno impiego.
Il commento del sindaco Luca Di Stefano
Il sindaco Di Stefano ha dichiarato: “Per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dal mio mandato è necessaria la collaborazione dei dipendenti comunali. Completare il monte orario dei lavoratori part-time inseriti nella pianta organica dell’Ente locale, non significa solamente rafforzare le forze in seno della macchina comunale ma concede una maggiore tranquillità e sicurezza ad altrettante famiglie che per la maggior parte vivono nel comprensorio del Sorano”, ha aggiunto il primo cittadino.
“Come sindaco sono sensibile alle necessità dei dipendenti comunali, li ringrazio per il lavoro svolto quotidianamente e spero che anche loro si mettano sempre in ascolto delle esigenze dei cittadini con disponibilità e con la professionalità di cui sono dotati”, ha concluso infine il sindaco Di Stefano.


