Ancora una giornata da incubo per la rete ferroviaria e quindi per le migliaia di pendolari che se ne servono per motivi di lavoro o studio. Per quelli ciociari, poi, un vero inferno, viste le pessime condizioni della tratta Roma-Frosinone-Cassino che già di per sé quasi tutti i giorni è un calvario in terra.
La causa è oggi attribuibile ad un guasto alla linea elettrica che ha interessato la stazione Termini di Roma che, verificatosi all’incirca alle 18.00 di oggi pomeriggio, ha provocato e ancora sta provocando pesanti disagi ai pendolari costretti a subire ritardi e cancellazioni di treni.
Addirittura, come informa Trenitalia, la circolazione ferroviaria risulta al momento bloccata, sospesa, ferma. Insomma, come detto: un inferno, tanto più con il gelo di queste ore.
Il black out, purtroppo, ha già provocato ritardi e cancellazioni per varie tipologie di treni. In questi momenti i tecnici di Trenitalia sono all’opera per riparare il guasto ma prima che la circolazione torni alla normalità occorrerà altro tempo.


