domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone - Cinzia Fabrizi aderisce al gruppo consiliare 'Lista Ottaviani'.

Frosinone – Cinzia Fabrizi aderisce al gruppo consiliare ‘Lista Ottaviani’.

"Già in passato, quando ho assunto l’incarico di membro dell’esecutivo, guidato dall’ex sindaco, ho potuto condividere con entusiasmo l’essenza del gioco di squadra volta a centrare esclusivamente gli interessi della comunità"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo l’allontanamento da Forza Italia nei mesi scorsi, stasera la consigliera comunale di Frosinone Cinzia Fabrizi ha aderito al gruppo consiliare ‘Lista Ottaviani’: tale passaggio è di fatto solo una ‘formalità’, visto che la cosa era già nell’aria. “Dopo un attento esame della situazione politica ed amministrativa del Capoluogo – ha dichiarato la consigliera – ho ritenuto opportuno aderire al gruppo consiliare della lista Ottaviani, di cui condivido le strategie, i programmi ed il percorso politico, allo scopo di rafforzare ulteriormente le azioni di governo della città attuate dal sindaco Riccardo Mastrangeli”.

“Lavorare con gli assessori ed i consiglieri comunali che aderiscono alla lista, unitamente agli altri referenti del movimento politico, contribuirà ad imprimere nuovo slancio e rinnovate motivazioni al mio impegno di amministratore pubblico del capoluogo”:

- Pubblicità -

“Del resto, già in passato, quando ho avuto modo di assumere l’incarico di membro dell’esecutivo, guidato dall’allora sindaco Nicola Ottaviani, ho potuto condividere con entusiasmo l’essenza del gioco di squadra – spiega Fabrizi – volta a centrare esclusivamente gli interessi collettivi di una comunità, anche a costo di sacrificare il proprio tempo e le proprie energie personali”.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24