Un Babbo Natale speciale, quello che sfilerà domenica prossima, 22 dicembre, a Frosinone dal Parco del Matusa alla zona di Colle Cottorino dove verrà inaugurato il nuovissimo “Maneggio-scuderia di Raffaele”. Un Babbo Natale che sarà seduto su una splendida carrozza trainata da cavalli accompagnati da elfi e da altri personaggi natalizi.
Il corteo partirà dal parcheggio antistante il Parco Matusa dove, alle 11 circa, è fissato il ritrovo per tutti coloro che vorranno partecipare all’evento. Prima di avviarsi verso la vicina via Aldo Moro tutti coloro che lo vorranno, soprattutto bambini, potranno approfittare dell’occasione per scattare delle belle foto ricordo natalizie.
Quindi lo start alla sfilata, che attraverserà prima via Aldo Moro, quindi via Marco Tullio Cicerone per arrivare infine a Madonna della Neve e, intorno alle 13.30-14.00, in via Cese Corridori, in zona Colle Cottorino, dove ci sarà il taglio del nastro del maneggio-scuderia.
Qui i partecipanti al corteo, e quanti si aggiungeranno subito dopo, potranno ammirare un bellissimo presepe con statue a grandezza naturale e la casa di Babbo Natale. Il vecchio con la barba bianca si sistemerà su una poltrona a disposizione di tutti i bambini, ma anche degli adulti, che vorranno scattare altre foto ricordo.
Ovviamente sarà possibile visitare il maneggio e le scuderie, così come si potrà usufruire dell’area ristoro attrezzata nella nuova e moderna struttura.
Si profila quindi una bella giornata di festa per grandi e piccoli, sia per scambiarsi gli auguri natalizi, sia per partecipare alla festa e sia per scoprire il nuovo maneggio di Colle Cottorino (per ogni ulteriore informazioni si può contattare il numero 320.9378366).


