lunedì 20 Gennaio 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualità Frosinone - Via Marittima torna a doppio senso di marcia, "per...

[VIDEO] Frosinone – Via Marittima torna a doppio senso di marcia, “per sempre”. L’annuncio del Sindaco. E a breve via a importanti lavori di Acea

"Ciò - ha spiegato sempre Mastrangeli - sarà possibile grazie alla fine dei lavori per il futuro Brt", interventi che hanno comportato la lunga chiusura della strada per garantire la sicurezza dell'intervento"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Via Marittima tornerà, tra pochissimi giorni, a doppio senso di marcia. E ciò avverrà “per sempre”: parola del sindaco Riccardo Mastrangeli che poche ore fa ha dato alla città l’annuncio tanto atteso. E così, dopo mesi di caos e polemiche, di proteste e promesse, l’importante arteria di Frosinone, che collega zone nevralgiche della città, tornerà al doppio senso di circolazione, per il sollievo, in particolare, dei commercianti della zona. E non solo.

“Ciò – ha spiegato sempre Mastrangeli – sarà possibile grazie alla fine dei lavori per il futuro Brt”, interventi che hanno comportato la lunga chiusura della strada per garantire la sicurezza dei lavori. 

- Pubblicità -

Nello stesso tempo il Sindaco ha anche dato un’altra notizia. E cioè che “successivamente, ACEA darà il via ai lavori per una nuova condotta idrica: il percorso interesserà il tratto da Madonna della Neve fino alla Stazione. L’obiettivo: garantire infrastrutture moderne e un servizio sempre più efficiente per i cittadini”.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24