Sarà l’autopsia, che dovrebbe già essere stata fissata dal magistrato di turno, a fare chiarezza sull’improvviso e sconvolgente decesso di Silvia Licocci. La donna, 41 anni di Alatri, nella serata di ieri era a cena in un locale insieme al marito e a diversi amici quando all’improvviso si è sentita male e si è accasciata.
Intorno a lei si è subito scatenato il panico, i presenti hanno immediatamente capito che la situazione era seria ed hanno chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 giunti sul posto le hanno prestato le prime cure, quindi l’hanno portato d’urgenza all’ospedale “Spaziani” di Frosinone.
Per la giovane, però, non c’è stato nulla da fare nonostante il prodigarsi dei medici per rianimarla. Silvia Licocci è morta così, in quella che doveva essere una tranquilla e serena serata fra amici e con i suoi affetti più cari.
Come detto, sarà ora l’autopsia a stabilire le esatte cause del decesso e, subito dopo, verranno prese le decisioni del caso e saranno fissati i funerali. La notizia della morte della 41enne, giovane mamma di due figli, ha scosso l’intera comunità alatrense e la contrada di Monte San Marino dove Silvia viveva con la sua adorata famiglia.
Era anche una grande tifosa del Frosinone calcio che seguiva spesso allo Stadio Stirpe, dove anche in tantissimi sono stati coloro, nella tifoseria, che l’hanno voluta ricordare con messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. E i social da ieri si sono riempiti di post in cui la ragazza viene ricordata con amore, amicizia, affetto. Silvia che da tutti viene descritta come una donna dinamica, solare, gioiosa, innamorata della sua famiglia e sempre sorridente.
Anche la nostra redazione si stringe alle famiglie Licocci e Magnanimi in questo momento di immenso dolore, a loro giungano le nostre più sentite condoglianze.


