Non si può morire a soli 2 anni, non è possibile che una vita appena in germoglio venga recisa così brutalmente e portata via. Per questo il dolore è indicibile, impossibile da descrivere.
Lucia Sara Tiberia, di Ceccano, è volata in cielo nella serata di ieri, venerdì 21 novembre, mentre era ricoverata presso il Policlinico Umberto I di Roma dove stava lottando contro alcuni gravi problemi che la perseguitavano fin dalla nascita. Accanto a lei, piccolo angelo, distrutti dal dolore, la mamma, il papà, il fratello, i nonni e tutti gli altri parenti che in questa sua breve, troppo breve parentesi terrena l’hanno circondata di un amore immenso.

Il vuoto che lascia la piccola e dolce Lucia Sara è e sempre sarà incolmabile, nella sua famiglia ma anche in tutta la comunità, in quanti hanno avuto la fortuna di incrociare il suo sorriso e il suo viso.
I funerali della piccola Lucia Sara avranno luogo domani, sabato 23 novembre, alle 15 nella Chiesa San Pietro Apostolo a Ceccano. A curare il rito sarà l’impresa di onoranze funebri “Ciotoli”.


