Maxi furto, nella notte, ai danni del noto e frequentato Bar Lepini, che si trova lungo l’omonima strada a Frosinone. Stando a quanto si è potuto finora apprendere i banditi, almeno 4, sarebbero entrati in azione intorno alle 4 di questa notte, dunque una quarantina di minuti prima della consueta apertura dell’attività: penetrati nel bar, che evidentemente conoscevano molto bene, dopo aver smontato una serranda e forzato una porta, si sono diretti verso la cassa automatica.
Con grande rapidità e gesti sicuri, con ciò dimostrando di essere ben preparati e di aver studiato a lungo il colpo, in meno di 3 minuti hanno preso la cassa all’interno della quale c’era l’incasso degli ultimi giorni: sembra, sempre secondo le primissime informazioni trapelate, che si tratti di non meno di 30mila euro, dunque un bottino davvero ingente.
Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, che immortalano il maxi furto durato appena 2 minuti e 57 secondi, non lascerebbero adito a interpretazioni nel modus operandi dei banditi: una banda di professionisti.
Quindi, con il lauto bottino in mano, sono usciti da locale, saliti a bordo della loro auto e si sono dileguati nel buio della notte, probabilmente diretti chissà dove, visto che potrebbe trattarsi di una banda non del posto. Sull’episodio sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.


