martedì 29 Aprile 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone, ladri di finestre in manette: arrestate quattro persone. Decisiva la segnalazione...

Frosinone, ladri di finestre in manette: arrestate quattro persone. Decisiva la segnalazione di alcuni cittadini

Alla luce di quanto emerso le quattro persone venivano arrestate in flagranza di reato e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Frosinone, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e contrastare ogni forma di illegalità, ha proceduto all’arresto di quattro persone nel capoluogo di provincia.

Nel corso del pomeriggio, infatti – è spiegato in una nota stampa – giungeva una segnalazione al numero unico di emergenza nella quale veniva riferito che, nella parte bassa della città ciociara, un gruppo di persone era intento a caricare del materiale nei pressi di uno stabile in disuso.

- Pubblicità -

Immediatamente, personale impegnato nei servizi di controllo del territorio veniva inviato sul luogo segnalato e ne riscontrava la presenza. Nella circostanza, venivano trovate quattro persone, di cui un cittadino extracomunitario ed una donna, tutte residenti in provincia di Frosinone che, senza averne titolo, si adoperavano a caricare su un furgone dei materiali ferrosi consistenti in finestre di alluminio asportate da un edificio abbandonato.

Alla luce di quanto emerso – si chiude la nota stampa – le quattro persone venivano arrestate in flagranza di reato e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso.

- Pubblicità -

In ossequio al principio costituzionale di presunzione di innocenza, è obbligo rilevare che gli indagati, destinatari della misure pre-cautelare, sono, allo stato, solamente indiziati di delitto; la loro posizione sarà definitivamente vagliata dalla Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24