Nella seduta del Consiglio di Amministrazione tenutasi giovedì 12 settembre 2024, il dott. Carlo Salvatori è stato nominato Consigliere di Amministrazione della Banca Popolare del Frusinate S.c.p.a. Successivamente, lo stesso Consiglio ha deliberato la sua nomina a Presidente della Banca. Inizia di fatto una nuova era dopo le vicissitudini giudiziarie di inizio anno.
“Il dott. Salvatori – si legge in una nota aziendale – con una carriera di eccellenza nel settore bancario e finanziario, si appresta a guidare la Banca con l’esperienza e la competenza che lo contraddistinguono. La sua nomina segue un rigoroso iter di valutazione e approvazione, culminato con il riscontro positivo da parte delle autorità competenti.
Il Consiglio di Amministrazione esprime, inoltre, i più sentiti ringraziamenti al dott. Marcello Mastroianni, che nel breve lasso di tempo intercorso tra la cessazione dalla carica del dott. Polselli e l’attuale nomina del dott. Salvatori, ha svolto con grande professionalità e dedizione il ruolo di facente funzioni di Presidente, garantendo continuità e stabilità alla guida dell’Istituto.


