domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaLa presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali del Lazio, Alessia Savo...

La presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali del Lazio, Alessia Savo ha incontrato il nuovo Questore di Frosinone, Pietro Morelli

Alessia Savo: «Disponibilità e interesse comune a collaborare per un percorso interistituzionale teso a garantire sicurezza e sostegno al territorio»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, ha incontrato nella mattinata di ieri, 10 settembre, il nuovo Questore di Frosinone, il dottor Pietro Morelli.

L’incontro

In un clima di cordialità e piena disponibilità alla collaborazione, la presidente Savo e il Questore Morelli hanno toccato alcuni dei principali temi sociali che maggiormente affliggono il territorio, destando preoccupazione ma anche un’attenzione speciale soprattutto nei confronti di alcune fasce sociali, come quella giovanile.

- Pubblicità -

Le parole della presidente Savo

«Con molto piacere – queste le parole della presidente Savo – ho incontrato il nuovo Questore di Frosinone, il dottor Pietro Morelli, con il quale abbiamo affrontato alcuni tra i temi più delicati e urgenti che riguardano il nostro territorio. Con l’idea di affrontare in modo strategico e condiviso problematiche particolarmente radicate come il disagio giovanile, la violenza di genere, il crescente fenomeno delle aggressioni ai danni di medici e personale sanitario, la recrudescenza nell’uso di droghe e la necessità di garantire sicurezza e senso di protezione ai cittadini della provincia, abbiamo gettato le basi per un percorso comune e immediatamente operativo. Perché soltanto attraverso un lavoro di sinergia e collaborazione è realmente possibile incidere sulla qualità della vita delle persone, trasmettere la vicinanza delle istituzioni e creare quel necessario rapporto di interazione, dialogo e ascolto da cui non può prescindere la crescita e lo sviluppo sano di un territorio».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24