domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Stadio del Nuoto a rischio chiusura: dura nota dei Giovani Democratici...

Frosinone, Stadio del Nuoto a rischio chiusura: dura nota dei Giovani Democratici sul pericolo di stop

"La sua perdita sugellerebbe un disastro amministrativo senza precedenti per la città e la scomparsa di uno dei pochi luoghi di aggregazione rimasti"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Lo Stadio del Nuoto di Frosinone rischia di chiudere per mancanza di un nuovo amministratore. La grande struttura di viale Olimpia, con più di mille iscritti e trenta dipendenti, è stata gestita dalla Federazione italiana nuoto dal 2010 attraverso continue proroghe. 

Emergono così delle gravi mancanze da parte dell’Amministrazione Comunale che, a causa della sua inefficienza – è scritto in una nota del Circolo di Frosinone dei Giovani Democratici – rischia di far perdere alla cittadinanza una delle sue più valide strutture sportive.

- Pubblicità -

Così come anticipato e fatto notare dal circolo del Partito Democratico e in particolare dal capogruppo PD in consiglio comunale Angelo Pizzutelli.

Inoltre, la seduta della commissione sport prevista per il 22 luglio è stata disertata, segno dell’indifferenza da parte della maggioranza troppo impegnata a discutere di deleghe e assessorati. Lo Stadio del Nuoto rappresenta per Frosinone un punto di ritrovo per i giovani e per chi ama gli sport acquatici, la sede della squadra di pallanuoto del nostro capoluogo nonché una struttura attrezzata per l’assistenza ai disabili. 

- Pubblicità -

La sua perdita sugellerebbe un disastro amministrativo senza precedenti per la città e la scomparsa di uno dei pochi luoghi di aggregazione rimasti.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24