martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaAnagni, sabato 13 luglio la presentazione del libro “L’anello di Saturno-Volume primo”...

Anagni, sabato 13 luglio la presentazione del libro “L’anello di Saturno-Volume primo” di Flavio Parenti

Oltre all’autore, saranno presenti l’autrice Monica Casini, rappresentate PAV Edizioni e il blogger, scrittore e collaboratore “ThrillerNord” e “Il recensore”, Gabriel Uccheddu

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si terrà sabato 13 luglio alle ore 19, in Piazza Papa Innocenzo III, ad Anagni, la presentazione del romanzo “L’anello di Saturno-Volume primo” dell’autore, attore e regista Flavio Parenti.

L’evento culturale

Dopo il successo al Salone Internazionale del libro di Torino, Flavio Parenti porta la sua ultima opera edita PAV Edizioni ad Anagni, cittadina in cui la storia di Anna e Luca si sviluppa, in un intreccio ricco di leggende, avventure e fantastici colpi di scena.

- Pubblicità -

Oltre all’autore, saranno presenti l’autrice Monica Casini, rappresentate PAV Edizioni e il blogger, scrittore e collaboratore “ThrillerNord” e “Il recensore”, Gabriel Uccheddu.

La locandina dell’evento

L’autore, attore e regista Flavio Parenti

Flavio Parenti, nato il 19 maggio 1979 a Parigi, ha costruito una carriera poliedrica, spaziando tra teatro, cinema, televisione e ora letteratura. La sua formazione artistica ha radici nel Teatro Stabile di Genova.

- Pubblicità -

Ha fondato l’associazione NoNameS a 21 anni e collaborato con grandi registi come Liliana Cavani e Pupi Avati. Al cinema, ha brillato in film come “Io sono l’amore” e “To Rome with Love” di Woody Allen. Come regista, ha diretto opere come “Sogno farfalle quantiche” e fondato la società di videogiochi Untold Games.

Nel 2023 ha debuttato come scrittore con “La Divina Avventura” e ha recitato in vari progetti TV Rai. Nel maggio 2024 con “L’anello di Saturno-Volume primo” si distingue al Salone internazionale del libro di Torino. La sua carriera è un connubio di talento, passione e versatilità.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli, serata conclusiva della quinta edizione del Festival della Filosofia

Con la presentazione della “Metafisica concreta” di Massimo Cacciari, si è conclusa la quinta edizione del Festival della Filosofia. Un’edizione altamente partecipata che ha...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24