martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualità“Fiuggi in Movimento”, al via la manifestazione sportiva organizzata dal nuovo Consiglio...

“Fiuggi in Movimento”, al via la manifestazione sportiva organizzata dal nuovo Consiglio dei Giovani

Il sindaco Alioska Baccarini e l'assessore con delega allo Sport, Laura Latini: «È una giornata importante, nonché un'occasione di condivisione e socialità tra i ragazzi»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Fiuggi in Movimento” è la grande manifestazione sportiva interamente organizzata dal nuovo Consiglio dei Giovani, che si terrà nella città termale sabato 13 luglio.

Il programma dell’evento sportivo

Un evento che vedrà impegnati i partecipanti per un’intera giornata: si inizia con i tornei giovanili (dalle ore 10 alle 14) con i campionati sportivi di calcetto, pallavolo e biliardino presso piazzale Statuti al Monumento.

- Pubblicità -

Il programma prevede inoltre, dalle ore 14 alle 17, a piazza Trento e Trieste, lo Sprint ciclistico, un evento curato dal team Nereggi Coratti in collaborazione con la A.S.O. Valerio Agnoli.

Sempre al centro storico, dalle ore 16.30 alle 19.30, si svolgerà la gara podistica per ragazzi, organizzata dall’associazione sportiva e culturale di Enzo Ambrosetti. Infine dalle ore 19.30 sono previste le premiazioni per i partecipanti alle varie discipline sportive.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Alioska Baccarini e dell’assessore con delega allo Sport, Laura Latini

«È una giornata importante – spiegano in una nota congiunta il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini e l’assessore con deleghe allo Sport e alle Politiche giovanili, Laura Latini – perché la manifestazione “Fiuggi in Movimento” è un’occasione di condivisione e socialità tra i ragazzi, i quali, grazie al Consiglio dei Giovani, andranno a vivere momenti di crescita attraverso le varie discipline sportive. Per noi amministratori comunali è un motivo di orgoglio constatare come questi ragazzi, già impegnati in prima linea nella valorizzazione del Consiglio dei Giovani, abbiano speso ogni energia per organizzare nel giro di poche settimane dall’elezione una grande manifestazione che andrà a coinvolgere tutta la cittadinanza. È un primo banco di prova che verrà superato a pieni voti perché i giovani di Fiuggi dimostrano ogni giorno grandi capacità, dinamismo e tanta intraprendenza».

Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini
L’assessore con deleghe allo Sport e alle Politiche giovanili, Laura Latini
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24