domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCeprano – Il sindaco Colucci visita l’ITM Italtractor: “Sito fondamentale per la...

Ceprano – Il sindaco Colucci visita l’ITM Italtractor: “Sito fondamentale per la città. Ho recepito le loro istanze, grazie alla dirigenza”

Il primo cittadino ha fornito all’azienda la massima disponibilità da parte del Comune a collaborare nei prossimi anni, con incontri a cadenza regolare da programmare

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Nella giornata di ieri sono stato ospite dello stabilimento ITM Italtractor di Ceprano, dove ho avuto modo di verificare i piani dell’azienda sul nostro territorio, da qui al prossimo futuro”.

Queste le parole del sindaco di Ceprano, Marco Colucci, dopo l’incontro nello stabilimento metalmeccanico che si trova nella zona industriale della città.

- Pubblicità -

“Ho toccato con mano la professionalità e l’innovazione che guidano questo sito industriale, parte di una azienda metalmeccanica leader del settore dei sottocarri a livello mondiale”, ha affermato il sindaco Colucci.

Il sindaco ha recepito le istanze dell’azienda, sottolineando l’importanza della stessa nel tessuto economico cittadino, oltre a fornire la massima disponibilità del Comune a collaborare nei prossimi anni, con incontri a cadenza regolare da programmare.

- Pubblicità -

“Ringrazio l’azienda per l’invito, – ha concluso Colucci – in particolare il direttore del gruppo sostenibilità rischi ingegner Vito Colucci, il direttore dello stabilimento ingegner Luigi Tanzi ed il direttore HR dottor Francesco Zimbaro, unitamente alle RSU di stabilimento, oltre l’assessore Pasquale Ciacciarelli che ha rappresentato la Regione Lazio”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24