Partiranno a breve i lavori per la messa in sicurezza di diversi tratti della strada provinciale 39, Picinisco-Villa Latina.
A darne notizia il presidente della Commissione Lavori Pubblici della Provincia di Frosinone, Andrea Amata: “La Sp 39 è un’arteria interna molto importante per il traffico nella Valle, soprattutto nel periodo estivo. Andava messa in sicurezza e finalmente potranno partire i lavori venendo così incontro alle richieste di amministratori e cittadini”.
Gli interventi programmati
Nello specifico gli interventi prevedono il rifacimento del piano viabile e la sostituzione di diversi tratti di guard rail, così da aumentare i livelli di sicurezza per gli automobilisti. I lavori saranno finanziati con le risorse del PNRR destinate alle aree interne.
“Come presidente della Commissione Lavori Pubblici e Viabilità – ha concluso Amata – non posso non esprimere piena soddisfazione per un intervento che è in linea con l’azione portata avanti dal nostro ente per massimizzare la sicurezza sulle strade in piena sintonia con il presidente Luca Di Stefano”.