martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone, ucciso da un malore mentre è alla guida del suo furgoncino....

Frosinone, ucciso da un malore mentre è alla guida del suo furgoncino. Muore noto paninaro

La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri lungo la Monti Lepini. L'uomo era molto conosciuto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Malore fatale, nella tarda serata di ieri, lungo la Monti Lepini, precisamente nel tratto adiacente la rotatoria che consente poi la svolta verso l’aeroporto di Frosinone. Vittima dell’ennesimo malore è stato Ettore Crescenzi, di 66 anni, che, tornando a casa dopo una lunga e caldissima giornata di lavoro, stava percorrendo la strada alla guida del suo furgoncino, un moderno auto-negozio che l’uomo utilizzava per il suo lavoro di street food.

Secondo una primissima ricostruzione dell’episodio, una volta perso il controllo del mezzo a causa del malore, il furgoncino si sarebbe schiantato contro la recinzione di una casa (non sono stati coinvolti altri mezzi o macchine).

- Pubblicità -

Inutili, purtroppo, i soccorsi che gli sono stati prestati dai sanitari del 118 giunti sul posto dopo l’allarme lanciato da altri automobilisti di passaggio. L’uomo era molto conosciuto in quanto per diversi anni era stato titolare del noto Bar 377 situato in territorio di Veroli sulla strada che porta al Giglio di Veroli e ai vari imbocchi della superstrada per Sora, dopo la rotatoria al termine di via Maria del Capoluogo.

Dopo l’esperienza al 377, Ettore Crescenzi aveva scelto la strada dello street food e con il suo furgoncino si era costruito piano piano una notevole clientela per la quale era un punto fermo per l’acquisto di panini di tutti i tipi e di bevande.

- Pubblicità -

Fino a ieri sera tardi quando, come detto, un malore lo ha tolto all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici e conoscenti. Centinaia i messaggi di cordoglio che sono già stati pubblicati sui social, in attesa dei funerali che sono stati fissati per le 15.30 di domani (sabato 22 giugno) a San Gerardo di Frosinone presso la chiesa Madonna delle Grazie. Il 68enne lascia la moglie e i figli in un dolore incolmabile e a loro si stringe anche la redazione di TuNews.

Oltre al 118 sul posto si sono portati anche gli agenti della polizia stradale di Frosinone per i rilievi di rito e per l’esatta ricostruzione dell’accaduto.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24