martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRoccasecca, altro cantiere al via: lavori alla Salvo D'Acquisto

Roccasecca, altro cantiere al via: lavori alla Salvo D’Acquisto

L’inizio dei lavori arriva a poca distanza di tempo dall’avvio anche del cantiere per la realizzazione del nuovo asilo nido da sessanta posti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un altro cantiere al via a Roccasecca nell’ambito della programmazione messa in campo dall’amministrazione del sindaco Sacco. Sono partiti i lavori di sistemazione della scuola elementare Salvo D’Acquisto allo Scalo.

Molteplici gli interventi previsti: efficientamento energetico della struttura, attivazione dell’impianto fotovoltaico, sostituzione della caldaia e valvole termostatiche, sistemazione dell’impianto idraulico.

- Pubblicità -

L’inizio dei lavori arriva a poca distanza di tempo dall’avvio anche del cantiere per la realizzazione del nuovo asilo nido da sessanta posti.

“Possiamo dire che continua il nostro impegno a favore dei giovani – ha detto il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco – stiamo attuando un importante programma di modernizzazione delle nostre strutture scolastiche. Al termine avremo scuole moderne, funzionali, nel rispetto dell’attenzione all’ambiente e con nuovi servizi. Sono molto felice dell’avvio dei lavori alla Salvo D’Acquisto perché l’edificio necessitava di lavori di sistemazione: ora lo stiamo facendo”.

- Pubblicità -

“L’attenzione al patrimonio scolastico è il frutto di una precisa visione della città: una città che vuole credere in una formazione di qualità in aule e strutture moderne per garantire ai nostri figli di studiare e di crescere nel migliore dei modi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24