martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSora -L’intervento di riqualificazione di via Carducci entra nella fase operativa

Sora -L’intervento di riqualificazione di via Carducci entra nella fase operativa

La nuova pavimentazione sarà realizzata in modo da diventare drenante, permettendo un maggiore potere assorbente della pavimentazione

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’intervento di riqualificazione di via Carducci entra nella fase operativa.

La riorganizzazione degli spazi comincia a prendere forma, il cantiere comincia ad operare nell’area dove saranno realizzati i parcheggi. La nuova pavimentazione sarà realizzata in modo da diventare drenante, permettendo un maggiore potere assorbente della pavimentazione.

- Pubblicità -

L’area verrà trasformata, diventando più agibile e più verde. Una volta finito l’intervento l’area adibita a parcheggio avrà non solo nuovi marciapiedi, ma anche aiuole con arbusti e soprattutto alberi ad alto fusto che serviranno a dare frescura nelle calde estati sorane.

“Sono veramente soddisfatto dell’andamento di questo intervento, che avrà ricadute tangibili per i residenti della zona. Il quartiere, molto popolato, sarà dotato di servizi più efficienti. Nuova rete di drenaggio delle acque, illuminazione più efficiente, un’area di parcheggio abbellita con aiuole e alberi. L’idea di questa riqualificazione rientra nel concetto di restituire il quartiere ai residenti, rendendolo più organizzato, più fruibile, più piacevole. Stiamo trasformando la città a misura d’uomo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24