venerdì 14 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSalute e BenessereUGL Salute, il Coordinamento nazionale sociosanitario a Giuseppe Mesto

UGL Salute, il Coordinamento nazionale sociosanitario a Giuseppe Mesto

Mesto: “Il Comparto sociosanitario è una delle grandi fondamenta della sanità italiana. Il nostro compito sarà quello di monitorare le criticità”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nell’assegnazione delle cariche al vertice dei Coordinamenti nazionali Giuseppe Mesto ha ricevuto l’investitura come responsabile di quello sociosanitario che assolverà avendo al suo fianco, nel ruolo di vicecoordinatori, Patrizia Napoleone, Francesco di Renzo e Biagio Tuzzetti.

Il commento di Giuseppe Mesto

“Ringrazio il segretario Giuliano, anche a nome degli altri componenti, per la grande responsabilità di cui ci ha investito” dice Mesto.

- Pubblicità -

“Il Comparto sociosanitario – prosegue Giuseppe Mesto – è una delle grandi fondamenta della sanità italiana. Il nostro compito sarà quello di monitorare le criticità ovunque, servendoci anche del supporto dei nostri delegati territoriali e degli iscritti così da poter essere al fianco degli operatori in ogni occasione. Dove voi sarete noi saremo, insegnamento di Filippo Corridoni, è il farò che alimenterà le nostre battaglie”.

Le parole di Gianluca Giuliano

A Mesto e alla sua squadra la segreteria nazionale invia l’augurio dell’intera UGL Salute.

- Pubblicità -

“Siamo certi – dichiara Gianluca Giuliano – che l’esperienza di Mesto e dei suoi vice sarà utile a dare forza per combattere disparità, ingiustizia e dare pari dignità a tutti gli operatori”.

Gianluca Giuliano
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24