domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli elezioni, Caperna punta su qualità e competenza. E critica gli avversari...

Veroli elezioni, Caperna punta su qualità e competenza. E critica gli avversari che chiedono il voto disgiunto

"Non si amministra da soli e soprattutto non ci si candida a farlo promettendo progetti irrealizzabili. La serietà si misura anche e soprattutto in campagna elettorale"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Qualità e competenza nella coalizione Veroli Unita. Punti focali che Germano Caperna porta avanti nella sua campagna elettorale da candidato sindaco. Una campagna elettorale declinata sul territorio, tra appuntamenti nelle frazioni promossi dalla coalizione e incontri con i candidati.

“Sono fiero della mia coalizione e di ognuno dei 112 candidati delle 7 liste di Veroli Unita.”
Un messaggio chiaro che sintetizza senso di responsabilità e prospettive future, quello portato avanti da Germano Caperna.

- Pubblicità -

“Un sindaco che ambisce ad amministrare una Città – è scritto in una nota – deve rivendicare con orgoglio la vicinanza e la collaborazione di persone capaci e di spessore. Non si guida nessuna realtà, tanto meno Veroli, senza creare una squadra sana di amministratori validi. In questi giorni qualcuno dei miei competitor sta invitando i cittadini a percorrere la strada del voto disgiunto. Come si può pensare di essere sindaco di Veroli se non si ha fiducia nella compagine creata? Perché chiedere di mettere una croce sul proprio nome e scegliere una lista di un altro candidato sindaco?

Non si amministra da soli e soprattutto non ci si candida a farlo promettendo progetti irrealizzabili. La serietà si misura anche e soprattutto in campagna elettorale. Da un lato c’è chi parla di ricette fantasiose per rilanciare Veroli, dall’altro chi vuole portare avanti rivoluzioni, adesso, dopo aver amministrato oltre 7 anni. La strategia di Veroli Unita è soltanto una: portare avanti un programma puntuale, concreto e realmente centrato sui bisogni della Città.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24