lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAlatri, è Gianmarco Ceccani il giovane trovato morto: fu l'unico a difendere...

Alatri, è Gianmarco Ceccani il giovane trovato morto: fu l’unico a difendere Emanuele Morganti mentre il branco lo uccideva

Il ragazzo era molto conosciuto in zona e da tutti descritto come solare, gran lavoratore e pieno di vita

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si tratta di Gianmarco Ceccani, 28 anni, il giovane trovato morto impiccato nelle prime ore di questa mattina. A fare la macabra scoperta sarebbero stati i suoi familiari, non è ancora certo se nell’abitazione del ragazzo o in un locale di un’attività commerciale di proprietà.

Pressoché certa l’ipotesi del gesto estremo, messo in atto per motivazioni del tutto ignote che risiedono nel profondo dell’anima di un ragazzo da tutti descritto come solare, allegro, gran lavoratore e disponibile con tutti. Il fatto è avvenuto nella zona della Polledrara, a Tecchiena, popolosa frazione di Alatri, dove il 28enne risiedeva.

- Pubblicità -

Gianmarco Ceccani era molto conosciuto e benvoluto dalla comunità e sui social sono già centinaia i messaggi di cordoglio per la sua famiglia. Il giovane alcuni anni fa si era trovato nel pieno del pestaggio del 20enne Emanuele Morganti, anche lui di Tecchiena, e, stando alle ricostruzioni del tempo, fu l’unico a cercare di difendere il suo povero amico, al quale lo legava un’amicizia vera e profonda, poi morto per le ferite che gli furono inferte dal branco, il 26 marzo 2017 a piazza Regina Margherita, omicidio per il quale furono poi arrestate 4 persone.

E oggi Gianmarco aveva un rapporto di parentela molto stretto con la famiglia di Emanuele Morganti, una famiglia purtroppo di nuovo toccata da un lutto e da un dolore enormi e alla quale vanno le più sentite condoglianze anche della nostra redazione.

- Pubblicità -

La salma del 28enne è stata da poco recuperata da un’impresa funebre e trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone dove potrebbe essere effettuata l’autopsia. Sul posto carabinieri di Alatri e sanitari del 118, che però hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso del giovane.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, la lettera di addio di Di Francesco

Eusebio Di Francesco saluta il Frosinone. L'allenatore ha voluto pubblicare una lettera d'addio tramite il sito della società giallazzurra.   La lettera   Amici ciociari che dire..   Appena arrivato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24