Un tripudio anche a Ronciglione per Mario Abbruzzese e Cinzia Bonfrisco che ieri, 8 maggio, hanno radunato centinaia di sostenitori al Ristorante Fiorio.
L’incontro politico
A fare gli onori di casa, l’Avvocato Fabrizio Casano, Coordinatore Lega Ronciglione, l’Avvocato Andrea Micci, Coordinatore Provinciale Lega di Viterbo, la Dottoressa Elisa Cepparotti, Coordinatrice Lega Città di Viterbo, il Dottor Giovanni Congedi, Rappresentante della Lega Giovani.
Le conclusioni sono state affidate proprio a Cinzia Bonfrisco e Mario Abbruzzese. A coordinare i lavori Pietro Lazzarone, vice coordinatore Lega Ronciglione.
Il commento del candidato della Lega, Mario Abbruzzese
«La vostra voce e le vostre esigenze – ha detto Abbruzzese rivolgendosi ai cittadini – devono essere al centro delle politiche europee. Abbiamo il compito di rappresentare con determinazione le vostre preoccupazioni, i vostri bisogni e le vostre speranze nelle istituzioni. La mia volontà è quella di costruire un’Europa più vicina alla gente, più responsiva alle necessità dei cittadini e più attenta al benessere delle comunità locali».

«Il dialogo aperto – ha concluso infine il candidato della Lega – e il coinvolgimento attivo dei cittadini saranno al centro del mio impegno politico. Siamo pronti a promuovere politiche che riflettano le vostre aspettative e che mirino a costruire un futuro migliore per tutti. È il momento di difendere e valorizzare le vostre esigenze, affinché l’Europa rappresenti un faro di opportunità, coesione e progresso per ognuno di voi. Sostenendo la vostra partecipazione e rappresentando le vostre esigenze, insieme possiamo plasmare un’Europa più inclusiva e consapevole, in cui le persone e le comunità vengono al primo posto».


