venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFiuggi – Il centro storico festeggia “Borgo in fiore”

Fiuggi – Il centro storico festeggia “Borgo in fiore”

L’appuntamento è per domenica 5 maggio, in piazza Trento e Trieste, dalle ore 9 alle 19, una giornata dedicata alle bellezze della natura e agli amanti del cosiddetto pollice verde

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

In questi giorni, anche se non sembra, viviamo nella stagione della Primavera. È ormai tradizione consolidata nel tempo rendere omaggio al tempo del risveglio della natura, “dipingendo” il centro storico di Fiuggi di mille colori e fiori profumati.

Domenica 5 maggio, in piazza Trento e Trieste, dalle ore 9 alle 19, una giornata dedicata agli amanti del cosiddetto pollice verde, un’occasione imperdibile per chi cerca un po’ di relax tra la bellezza della natura e le curiosità della storia di Fiuggi.

- Pubblicità -

L’iniziativa

Un’iniziativa che mira anche alla bellezza: vedere il borgo in fiore è davvero una piacevole esperienza. Infatti, con il tempo, questa manifestazione è divenuta un’attrazione per turisti e visitatori occasionali, i quali non si lasciano sfuggire l’occasione di vedere la bellezza del centro storico di Fiuggi.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione “Il Borgo di Fiuggi” presentano la quinta edizione di “Borgo in Fiore”, con l’allestimento dei gazebi a piazza Trento e Trieste per la mostra mercato di piante, fiori, articoli da giardino e per l’agricoltura.

- Pubblicità -

In aggiunta si svolgerà il mercatino hobbisti e dell’artigianato. Attrazioni per tutti i gusti, con i grandi che potranno ammirare i murales e svolgere un tour del borgo, oltre che dilettarsi tra piante e passione per il giardinaggio; i piccoli invece potranno divertirsi a ritmo di musica tra gonfiabili e giochi per bambini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24