sabato 27 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFerentino, la minoranza scrive al sindaco Fiorletta: “L’atto di nomina del nucleo...

Ferentino, la minoranza scrive al sindaco Fiorletta: “L’atto di nomina del nucleo tecnico di valutazione va approfondito”

I consiglieri comunali di minoranza Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo: “Troppi errori sino ad oggi da parte di Fiorletta e della sua maggioranza”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Non è la prima volta che ci vediamo costretti ad intervenire per ricordare al sindaco di Ferentino, Piergianni Fiorletta e alla sua maggioranza che non stanno gestendo una bocciofila ma amministrando una città di 22.000 abitanti dove la trasparenza, il rispetto delle regole ed anche il modo in cui si rappresenta l’ente dovrebbero essere i principi cardine dell’azione amministrativa. Troppi sono infatti gli errori commessi in questi dieci mesi, per molti dei quali in più occasioni abbiamo richiamato l’attenzione, che però sembrano non preoccupare assolutamente l’Amministrazione”.

Lo dichiarano i consiglieri Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo che hanno scritto direttamente al sindaco Fiorletta: “Proprio alla luce di tale atteggiamento e al senso di responsabilità che il ruolo ci conferisce, abbiamo ritenuto giusto scrivere al sindaco per sensibilizzarlo ad approfondire il recente atto di nomina del Nucleo Tecnico di Valutazione e ad intervenire di conseguenza attraverso la forma che riterrà più opportuna”.

- Pubblicità -

“Abbiamo preferito farlo attraverso questa missiva perché riteniamo corretto tenere il dibattito politico all’interno delle sedi naturali e non trasformare il confronto in scontro di carattere personale che nulla produce per il bene della nostra città”, affermano i consiglieri comunali di minoranza.

“Non possiamo – concludono infine Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo – restare inerti davanti ad avvenimenti e decisioni che l’Amministrazione continua a mettere in campo molte volte con ‘errori’ macroscopici e incurante di quelle che sono le regole. Il nostro augurio è che il sindaco comprenda e definisca in tempi brevi quanto rappresentato per garantire una corretta e legittima azione amministrativa”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24