domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaIn giro con cocaina e  crack: arrestato

In giro con cocaina e  crack: arrestato

Nell'abitazione del 36enne sono stati trovati anche alcuni proiettili calibro 9 detenuti illegalmente

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 36enne, residente ad Alatri (Fr). Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, veniva notato a bordo della propria autovettura  aggirarsi con atteggiamento sospetto  per le strade di Alatri.

I militari, pertanto, hanno proceduto  ad un controllo di polizia che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, ha consentito  di rinvenire nella disponibilità dell’uomo gr. 14 di stupefacente del tipo “cocaina” e gr. 9 di stupefacente del tipo “crack”, ed una ingente somma di danaro in banconote di vario taglio. Lo stupefacente,  di entrambi i tipi, era  già  pronto  per la vendita e confezionato  complessivamente  in 19 dosi.  Presso l’abitazione del prevenuto, alla quale  è stata estesa la perquisizione, è stato rinvenuto vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, nonché alcuni proiettili calibro 9 illegalmente detenuti, sottoposti a sequestro.

- Pubblicità -

Inoltre, poiché l’arrestato risultava privo di patente di guida poiché revocata, gli  è stata contestata anche la sanzione  prevista dal Codice della Strada per  “guida con patente revocata”.

Nella giornata  odierna  il Giudice del Tribunale di Frosinone, dopo aver convalidato l’arresto,  ha disposto  nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero alla Polizia Giudiziaria. 

- Pubblicità -

È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura  cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la  sua  posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Trovato con oltre 70 grammi di droga in casa: arrestato

Proseguono le attività di contrasto dell’Arma allo spaccio di stupefacenti nel comune capoluogo: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frosinone hanno arrestato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24