venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFedercarni Confcommercio Lazio Sud rinnova gli organi sociali: Mara Labella confermata presidente

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova gli organi sociali: Mara Labella confermata presidente

Davide Cecconi nominato Vice Presidente con delega alla provincia di Frosinone. Eletto anche il Consiglio Direttivo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova le cariche. L’assemblea dei soci del Sindacato Interprovinciale di categoria, svoltasi nel pomeriggio di giovedì 4 aprile, presso il Park Hotel di via dei Monti Lepini 25 a Latina, ha eletto all’unanimità come Presidente Labella Mara e come Vice Presidente con delega alla provincia di Frosinone Cecconi Davide.

Il Consiglio Direttivo sarà composto da: Astolfi Consolo, Bulgarelli Massimo, Cancia Amedeo, Capirchia Antonio, Capirchio Domenico, Cerroni Daniele, Cironi Fabiana, Damasi Angelo, De Angelis Antonio, De Angelis Biagio, Di Fonzo Salvatore, Di Girolamo Rossano, Mattei Enzo, Morabito Andrea, Muraro Bruno, Pacilli Enzo, Pellegrini Marco, Petrillo Franco e Savone Davide.

- Pubblicità -
Un momento dell’assemblea dei soci del Sindacato Interprovinciale di categoria, Federcarni Confcommercio Lazio Sud

L’assemblea

Dopo i saluti istituzionali, la Presidente uscente, Labella Mara, ha aperto i lavori assembleari di Federcarni Lazio Sud – aderente a Confcommercio Lazio Sud.

Dopo l’espletamento della verifica poteri, l’acquisizione della candidatura della presidente uscente, pervenuta nei termini stabiliti dal Regolamento, sono iniziati i lavori assembleari.

- Pubblicità -

La stessa imprenditrice di Sermoneta, Labella Mara, pioniera della macelleria al femminile e in carica dal 2016, è stata nuovamente eletta alla guida di Federcarni provinciale. Un segnale forte, che sottolinea l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Labella e dalla sua squadra.

Il commento del Presidente della Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora

«Mi congratulo con la Presidente Labella, appena confermata nella carica che ha coperto con impegno e professionalità – afferma il Presidente Acampora, a margine dell’evento – A lei e a tutta la squadra, composta da uomini e donne di assoluto valore, faccio i miei migliori auguri per il futuro. Personalmente credo che la componente femminile in ogni organizzazione crei notevole valore aggiunto e produca innovazione. Federcani Latina ha dimostrato di saper promuovere la nostra filiera agroalimentare ed enogastronomica e sono certo che le sinergie messe in campo produrranno risultati sempre migliori, oltre i già altissimi livelli raggiunti».

- Pubblicità -
Giovanni Acampora

Le dichiarazioni della Presidente di Federcarni Confcommercio Lazio Sud, Mara Labella e del Vice Presidente, Davide Cecconi

Queste le prime dichiarazioni della Presidente Mara Labella dopo la conferma del prestigioso incarico: «Così come promisi alla mia prima elezione, intendo perseguire quel cammino solcato in oltre trenta anni di esperienza nel settore, valorizzando l’amore per il nostro prodotto tipico e per le produzioni a km zero ma, soprattutto, la capacità organizzativa e l’entusiasmo che caratterizzano noi donne imprenditrici. Il nostro settore è in continuo cambiamento, come Federcarni dobbiamo supportare gli imprenditori e aiutarli a coniugare tradizione ed innovazione, lavorando in rete e con un metodo di filiera. Tutto ciò sarà possibile solo attraverso l’ingegno e l’impegno comune di questo grande gruppo che ringrazio per avermi scelta nuovamente, per aver riposto in me ancora fiducia. Promettendo nuovi risultati, auguro buon lavoro a tutti noi!».

Il Vice Presidente, Davide Cecconi aggiunge: «Mi unisco ai ringraziamenti della Presidente Labella per l’opportunità e per la fiducia. Presto vi faremo conoscere le iniziative in programma e che detteranno una serie di eventi volti al rafforzamento del sistema di collaborazione tra le imprese del settore. Come sempre non mancherà l’attenzione alla formazione, con tanti nuovi corsi di aggiornamento. Ora tutti al lavoro per far crescere la nostra realtà!».

Dopo l’assemblea i partecipanti hanno proseguito con il corso di formazione tracciabilità, rintracciabilità ed etichettatura delle carni.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24