martedì 30 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCase green, Abbruzzese (Lega): “Approvata nuova ecofollia”

Case green, Abbruzzese (Lega): “Approvata nuova ecofollia”

Il candidato della Lega alle prossime Elezioni Europee: “Queste politiche sembrano più dei diktat che azioni dedicate al reale progresso dell’UE”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Mentre la Lega si batte contro le #EcoFollie, ieri il Parlamento Europeo ha approvato la direttiva sulle ‘Case green’, con il sostegno del PPE e di Renew Europe. Sorprende notare come, nel silenzio quasi assoluto, abbiano lasciato passare questa nuova follia UE. Queste politiche sembrano più dei diktat che azioni dedicate al reale progresso dell’Unione Europea”.

Lo ha dichiarato, sui canali social, il candidato della Lega alle prossime Elezioni Europee, Mario Abbruzzese.

- Pubblicità -

“La Lega non dice no per partito preso, ma secondo dati evidenti. Per quanto riguarda il nostro paese si tratterebbe di dover ristrutturare in pochi anni il 75% degli immobili residenziali esistenti. Parliamo di oltre 9 milioni di case e di costi vicini a 1.500 miliardi di euro. Tutto ciò per permettere all’Italia di ridurre le emissioni nocive soltanto dello 0,11%. Cifra che equivale quasi a niente. Siamo di fronte all’ennesima ecofollia green che cozza letteralmente con le principali e reali criticità del Paese”, ha concluso infine Mario Abbruzzese.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni Europee – Tutto esaurito anche a Colfelice per Mario Abbruzzese

Tutto esaurito anche a Colfelice. Mario Abbruzzese raduna sindaci, amministratori e sostenitori al White Bar, alla presenza del sindaco Bernardo Donfrancesco e del coordinatore cittadino della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24