lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone - Il consigliere comunale Pasquale Cirillo aderisce a Forza Italia

Frosinone – Il consigliere comunale Pasquale Cirillo aderisce a Forza Italia

La lista 'Frosinone Capoluogo' sigla un patto federativo con i forzisti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La lista ‘Frosinone Capoluogo’ sigla un patto federativo con Forza Italia ed il consigliere comunale Pasquale Cirillo aderisce ufficialmente a Forza Italia.

“Il compito dei dirigenti del partito – spiegano – è quello di ampliare anche localmente i consensi attraverso una costante opera di presenza sul territorio, di ascolto delle esigenze della gente e di inclusione di coloro che condividono idee, programmi e azioni”.

- Pubblicità -

Forza Italia è in forte crescita all’interno del panorama politico italiano. Negli ultimi mesi sta dimostrando una grande capacità di attrazione e sta portando tanti italiani a riconoscersi nelle proprie liberali ed europeiste.

Solo pochi giorni fa Cirillo aveva chiesto al sindaco la testa dell’assessore Rotondi attraverso una Pec. Nella missiva inviata a Mastrangeli il consigliere, leader di ‘Frosinone Capoluogo’, aveva chiesto il cambio dell’assessore che spetta alla sua lista: “Via le deleghe alla Rotondi, ora indicherò un giovane professionista”. Quindi aveva dato un ‘ultimatum’ al primo cittadino, che ufficialmente non aveva fatto sapere ancora niente. Un ultimatum che scadeva proprio oggi. Probabilmente nessuna risposta ancora era arrivata e dunque, in questi minuti, Cirillo ha deciso di ufficializzare l’adesione.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24