domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAlatri, in auto aveva un coltello a serramanico con una lama da...

Alatri, in auto aveva un coltello a serramanico con una lama da 15 cm: denunciato dai carabinieri

L'uomo è stato beccato dai militari durante un controllo stradale nella zona dei Castelli romani

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue l’incessante controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro finalizzato a garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini con mirati servizi di prevenzione disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma.

A tal proposito, nella serata di ieri, i Carabinieri hanno eseguito un servizio di controllo straordinario nei comuni di competenza con particolare riguardo ai territori di Colleferro e Valmontone. I Controlli si sono conclusi con la denuncia in stato di libertà di due persone.

- Pubblicità -

Nello specifico: un 37enne di Cave è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Velletri per lesioni personali poiché, lo scorso sabato sera, a Valmontone (RM) in via Genazzano, per futili motivi, avrebbe aggredito un 30enne di origini tunisine procurandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

A finire nel mirino dei Carabinieri della Stazione di Gorga un altro uomo, un 58enne di Alatri, che nel corso di un controllo alla circolazione stradale, in via Carpinetana Nord, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, con una lama di 15 cm. L’arma è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato.

- Pubblicità -

Infine, un 24enne residente a Segni (RM), invece, è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché, ieri notte, nei pressi dei locali della movida colleferrina, è stato trovato in possesso di un grammo di hashish. 

Nell’ambito del medesimo dispositivo di prevenzione, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno identificato 91 persone, controllato 69 veicoli e 1 esercizio pubblico, nonché eseguito 4 perquisizioni personali. Sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 700 euro. Agli automobilisti indisciplinati sono stati decurtati complessivamente 18 punti dalle patenti e 1 di queste è stata ritirata. Infine, sono 15 i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari controllati nel weekend.

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sport, Abbruzzese (Lega): “Servono più strutture all’avanguardia”

Ieri allo Stadio Renato Reatini di Anzio, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime elezioni europee nella circoscrizione Italia Centrale, è stato presente alla...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24