mercoledì 17 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaConsorzio Industriale del Lazio, il commissario Trequattrini: "Subito al lavoro per un...

Consorzio Industriale del Lazio, il commissario Trequattrini: “Subito al lavoro per un comparto che ha grande bisogno di risposte”

Dopo le dimissioni di Francesco De Angelis e la nomina del governatore del Lazio Rocca, il professore ha fatto sapere che nei prossimi giorni illustrerà le linee guida della attività, tese alla valorizzazione e allo sviluppo. Tra le priorità efficientamento e infrastrutture che rendano competitive e appetibili le aree industriali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, questa mattina ha nominato commissario straordinario del Consorzio industriale del Lazio il professor Raffaele Trequattrini. Il decreto del Presidente della Regione Lazio prevede la decadenza del Consiglio di amministrazione del Consorzio. L’incarico ha la durata massima di un anno ed è rinnovabile

“Ho appreso questa mattina dell’ufficializzazione della mia nomina a Commissario del Consorzio Unico del Lazio. Ringrazio per la fiducia accordatami il presidente Francesco Rocca, l’assessore Roberta Angelilli, la Giunta e il Consiglio della Regione Lazio” commenta Raffaele Trequattrini.

- Pubblicità -

“Il compito che mi viene affidato – spiega – è di grande impegno e responsabilità e ci metteremo subito al lavoro per non deludere le attese del comparto economico e produttivo regionale che ha grande bisogno di risposte, di efficientamento, di infrastrutture che rendano competitive e appetibili le aree industriali di nostra competenza”.

“Ringrazio e saluto con affetto il mio predecessore Francesco De Angelis che ha saputo ideare e concretizzare l’unificazione dei consorzi della Regione e che ieri sera, con grande senso istituzionale, ha rassegnato le proprie dimissioni”. (LEGGI: Consorzio Industriale del Lazio: De Angelis rassegna le dimissioni)

- Pubblicità -

“Nei prossimi giorni, dopo che avremo attentamente valutato lo stato dell’arte, sarà mia cura convocare una conferenza stampa – conclude Trequattrini – per illustrare le linee guida delle nostre attività, tese alla valorizzazione e allo sviluppo del Consorzio Industriale del Lazio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24