lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaNeonato di soli 30 giorni trovato morto nella sua culla al momento...

Neonato di soli 30 giorni trovato morto nella sua culla al momento della poppata. Indagini in corso

Vicalvi - Il piccolo era in casa. A dare l'allarme sono stati i genitori. Inutile il trasferimento in ospedale dove sono giunti anche i carabinieri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Era l’ora della poppata, le 10 circa di questa mattina, e papà e mamma si sono affacciati alla culla dove stava dormendo per prenderlo. Ma il piccolo, di appena un mese, non dava segni di vita. I genitori. resisi conto della gravità della situazione, hanno provato in tutti i modi a svegliarlo.

Quindi, hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto, un’abitazione di Vicalvi, un piccolo centro della Valcomino, è arrivata un’ambulanza del 118. I sanitari hanno provato a rianimare il neonato in tutti i modi. Vista l’inutilità dei loro sforzi hanno provato a portarlo nell’ospedale di Sora, ad una ventina di chilometri. Ma anche questo tentativo è stato vano e i medici del “SS Trinità” non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

- Pubblicità -

Il neonato con tutta probabilità era già morto nella sua culla, mentre dormiva. Le cause dovranno ora essere accertate. Distrutti i genitori per la morte del neonato, il loro terzo figlio, e tutti i parenti che non sanno darsi pace per quanto accaduto.

In ospedale sono anche arrivati i carabinieri di Sora per gli accertamenti che un caso del genere richiede mentre sembra che sia anche stata aperta un’indagine per fare piena luce sulle cause della morte del piccolo.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24